Sezione: Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
13 Luglio 2016
Articolazione degli uffici
Dirigenza Dirigente scolastico Dirigente Scolastico: dott.ssa Angelina Zampi Il Dirigente Scolastico riceve su appuntamento, da richiedere anche telefonicamente presso la Segreteria Amministrativa. Telefono: 041 429688 e-mail del Dirigente: dirigente@istitutocomprensivoadelezara.edu.it Il curriculum...