Concorso “Tutela, valorizzazione e promozione del patrimonio linguistico e culturale del Veneto”

Martedì 25 marzo, alla Scuola Grande di San Giovanni Evangelista a Venezia, sono avvenute le premiazioni del concorso “Tutela, valorizzazione e promozione del patrimonio linguistico e culturale del Veneto”  rivolto alle scuole del Veneto e alle scuole italiane dell’Istria.
Il concorso, promosso dall’Ufficio scolastico del Veneto a dal comitato Proloco UNPLI Veneto, ha visto la partecipazione di 130 scuole.

Nell’ambito teatro la classe quarta della scuola primaria “G. Parini” di Borbiago ha vinto il secondo premio con la rappresentazione teatrale “Voci lontane” messa in scena lo scorso anno e che racconta momenti di vita contadina.

Complimenti!

Locandina della rappresentazione