Proposta di Orientamento del Progetto Orientarsi in rete

Si comunica che, nell’ambito del progetto Orientarsi in rete, viene proposta la Giornata di Orientamento della rete della Riviera del Brenta che rinasce on line: una settimana

di webinar dal 3 al 6 Novembre 2020 per conoscere l’offerta formativa ed i servizi di inserimento professionale di:

• scuole secondarie di II grado del territorio
  • percorsi di Istruzione Tecnica Superiore partner di rete
  • Agenzie per il Lavoro partner di rete

Gli eventi prevedono uno spazio informativo e di presentazione dei contenuti da parte di relatori qualificati ed esperti; i partecipanti potranno interagire ponendo domande specifiche inerenti i temi trattati.

Per la partecipazione è necessario iscriversi compilando il form attraverso il sito https://www.poliorienta.info.

Inoltre, ad ogni evento è possibile fissare dei successivi colloqui individuali di approfondimento con esperti di orientamento.

In allegato la locandina promozionale che vi preghiamo di diffondere a studenti e famiglie delle scuole secondarie di I e II grado