RAV Rapporto di Autovalutazione

Il processo di autovalutazione, che si è avviato nel 2022 e che si  è concretizzato con l’elaborazione del RAV, rappresenta la prima fase del procedimento di valutazione delle istituzioni scolastiche che copre il triennio 2022/25.
La gestione del processo di autovalutazione è affidata al Dirigente Scolastico, che, in qualità di rappresentante legale e garante della gestione unitaria della scuola, rimane il diretto responsabile dei contenuti e dei dati inseriti nel RAV.

Il Dirigente scolastico è supportato da un Nucleo interno di valutazione, il NIV, composto dal collaboratore del dirigente e da un docente esperto in valutazione.

Il Rapporto di Autovalutazione 2022/25 è stato redatto con il contributo di tutte le Funzioni Strumentali ed è consultabile nel sito “Scuola in Chiaro“.

RAV 2022-25 (formato PDF)

Rav

Clicca sull’immagine per aprire il documento