Prove INVALSI 2021

Questa pagina è stata creata per fornire informazioni sulle prove nazionali INVALSI che verranno somministrate agli alunni delle classi seconde e quinte della scuola primaria e a quelli delle classi terze della scuola secondaria.

Quest’anno sono state individuate nel nostro istituto: 2 classi campione tra le classi seconde e 2 classi campione tra le classi quinte scuola primaria, 2 classi campione tra le classi terze scuola secondaria.

Cliccando sui link si trovano risposte alle domande e ai dubbi dei genitori, informazioni sulle date e sulle modalità di somministrazione…

Si provvederà periodicamente e per tutto il tempo destinato alle prove, di aggiornare con nuove informazioni e comunicazioni.

LINK ALLA GUIDA ALLE PROVE INVALSI PER I GENITORI-INVALSIopen

LINK AL SITO INVALSI-AREA PROVE