Orientarsi in rete-proposta di webinar

Si comunica che nell’ambito del progetto Orientarsi in rete, si propone ai genitori degli alunni delle classi seconde e terze delle scuola secondaria e ai docenti interessati, la Giornata di Orientamento della rete della Riviera del Brenta che rinasce on line: una settimana di webinar dal 15 al 18 giugno 2020 per conoscere l’offerta formativa ed i servizi di inserimento professionale di:

• scuole secondarie di II grado del territorio
  • percorsi di Istruzione Tecnica Superiore partner di rete
  • Agenzie per il Lavoro partner di rete.

Gli eventi prevedono uno spazio informativo e di presentazione dei contenuti da parte di relatori qualificati ed esperti; i partecipanti potranno interagire ponendo domande specifiche inerenti i temi trattati.

Per la partecipazione è necessario iscriversi compilando il form attraverso il sito https://www.poliorienta.info/

Inoltre, ad ogni evento è possibile fissare dei successivi colloqui individuali di approfondimento con esperti di orientamento.

In allegato la locandina informativa.